Soluzioni e Risposte Test Medicina 2014 online

Universinet.it – Ecco dove si trovano le soluzioni on line delle prove di ammissione. Si sono svolti regolarmente i test di ammissione 2014-2015 alle facoltà di Medicina Chirurgia e Odontoiatria per il 2014.

Molto arrabbiati gli studenti costretti a studiare mentre si stanno preparando per la maturità 2014, anche le materie dei test di ammissione e i professori, spesso costretti a rallentare i loro programmi percheè moltissimi specie nei licei sono stati impegnati dalla preparazione ai test di ammissione.

Iscriviti ad Universinet, riceverai la newsletter con tutti gli aggiornamenti e notizie utili. Wink Clicca ora per iscriverti gratis e scaricare i test con le soluzioni, accedete poi al testo ufficiale completo del Test di Medicina e Chirurgia 2014 cliccando Quicliccando Qui.
 Eventuali segnalazioni di errori nelle domande o nelle risposte del Test di MEdicina 2014-2015 possono essere segnalate nel nostro Forum: CLICCA QUI PER SEGNALARE ERRORI NEL TEST di Ammissione a Medicina 2014.

IMPORTANTE: CONSERVATE IL FOGLIO CON IL VOSTRO CODICE!
Conservate con cura il foglio che viene consegnato a ciascuno studente alle prove del numero chiusoci troverete le chiavi per accedere al risultato della dei test: il codice identificativo della prova e le chiavi personali (username e password) per entrare e consultare l’area riservata del sito.

COME VISUALIZZARE I RISULTATI DEL TEST
Per visualizzare i Risultati dei Test e poi le graduatorie, occorrerà munirsi del codice unico e personale che avrete trovato nel foglio consegnatovi insieme al compito, ricevuto al momento dell’iscrizione. Poi si potrà accedere Cliccando Qui ai Risultati e dopo alcuni giorni alle graduatorie, bisognerà fare attenzione ai vari passaggi per indicare le proprie preferenze di sede.
Iscriviti ad Universinet, riceverai la newsletter con tutti gli aggiornamenti e notizie utili. Wink Clicca ora per iscriverti gratis e scaricare i test con le soluzioni.

Per vedere la lista dei risultati sul sito delle graduatorie 2014  CLICCA QUI sull’area riservata per vedere il tuo punteggio e la tua prova.

Abbiamo intervistato alcuni studenti questa mattina prima dell’inizio delle prove di ammissione, ecco i loro parer, per Alessandro 18 anni di Roma La Sapienza, “I test sono una inutile perdita di tempo e soldi, un sistema per far guadagnare le università e chi specula facendo pagare migliaia di Euro per corsi di preparazione della durata di pochi mesi”, lui come avrete capito li abolirebbe subito. Alessandra, gonna corta e calze colorate, 18 anni di Milano, “per me i Test si potrebbero anche fare, ma non cosi, assomigliano troppo ad una lotteria. Sono troppo stressanti, e poi per me è stato impossibile studiare insieme per la maturità e per i test. Speriamo bene…”.