stage di un anno alla agenza spaziale europea

L'Agenzia spaziale europea (Esa) offre l'opportunità di vincere uno stage di un anno presso una delle sue sedi: vediamo come. Bruxelles – L'Agenzia spaziale europea (Esa) offre agli studenti di tutta l'Europa l'opportunità di vincere uno stage di un anno presso una delle sue sedi, partecipando al concorso Success 2002.
Il vincitore del competizione potrà svolgere un tirocinio di un anno presso l'Estec, il centro di ricerca e tecnologia dell'Esa sito nei Paesi Bassi. Durante lo stage, egli lavorerà ad un esperimento per poi testarlo durante un volo parabolico o addirittura a bordo della Stazione spaziale internazionale.

I premi di consolazione comprendono un laptop e un viaggio alla base spaziale europea di Kourou (Guyana francese). I partecipanti devono iscriversi sul sito web di Success 2002 (vedere indirizzo sottoindicato) e presentare un elaborato che illustri l'esperimento prescelto.

Clicca qui per consultare la pagina Internet dedicata a Success 2002

Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018. Riproduzione riservata.