Venezia – Se sei alla ricerca di un percorso di specializzazione nel settore delle scienze economiche e aziendali, il Master in SBS (Science in Business Administration) dell’Università Ca’ Foscari di Venezia potrebbe essere la scelta giusta per te.

Nome Master università Sito web Social
Master in SBS CLICCA QUI Facebook: @CaFoscari

Il Master in SBS offre un percorso formativo di alto livello, con un’attenzione particolare alle nuove frontiere delle scienze aziendali e alla loro applicazione pratica nel mondo del lavoro.

Tra le materie trattate durante il percorso di studi, si possono trovare:

• Marketing e Innovazione
  • Gestione Strategica e Corporate Governance
  • Management dell’Innovazione
  • Comportamento Organizzativo
  • Imprenditorialità e Start-Up
  • Sistemi Informativi Aziendali

Il percorso di studi si conclude con un tirocinio in azienda, per mettere in pratica le conoscenze acquisite durante il Master e per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro.

Per iscriversi al Master in SBS dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, è necessario avere una laurea triennale o magistrale in un ambito affine al Master. Inoltre, è previsto un colloquio motivazionale con la Commissione di Ammissione.

I costi del Master in SBS sono di tra i 5 e i 9000 euro ( verifica sul loro sito), con possibilità di rateizzazione. Inoltre, sono previste borse di studio per i migliori candidati.

Per maggiori informazioni e per iscriverti al Master in SBS, puoi visitare il sito web dell’Università Ca’ Foscari di Venezia. In alternativa, puoi seguire la pagina Facebook @CaFoscari per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e iniziative dell’università.