Studiare in Cina: 15 Borse di studio

UniversiNet.it  – Sono disponibili 15 posti, della durata di un anno, per un periodo di studio/ricerca all’Università di Guangzhou (Canton – Cina), per l’anno accademico 2009/2010.
Sono ammessi alla selezione gli studenti dell’Università di Padova regolarmente iscritti, dal secondo anno in poi, ad un corso di laurea triennale o  magistrale o ad un dottorato di ricerca nell’a.a. 2009/2010.
L’Università di Guangzhou garantirà l’organizzazione di specifici corsi di lingua cinese così da permettere agli studenti di migliorare la propria competenza linguistica e favorire la frequenza dei corsi ordinari. Gli studenti selezionati usufruiranno di vitto e alloggio da parte della sede ospitante. La selezione delle domande sarà effettuata da una Commissione appositamente nominata e presieduta dal Direttore del Dipartimento di Italianistica dell’Ateneo Patavino, mediante valutazione dei titoli e requisiti dei candidati.
Le domande dovranno pervenire entro martedì 1 settembre 2009 al Servizio Relazioni Internazionali Studenti dell’Università di Padova.
Per maggiori informazioni consultare il sito: unipd.it/programma