terremoto a roma 5 grado forte anche all’universita’

ROMA- Un forte terremoto ha colpito Roma oggi poco dopo le 14.00. Molto spavento a Ostia e nei piani alti degli edifici. Marco e Paolo nostri collaboratori raccontano come è andata all'Università e a Ostia. Ero appena entrato alla Sapienza per controllare le date del prossimo appello, avendo trovato le segreterie chiuse mi dirigevo in facoltà quanto la scalinata su cui mi trovavo ha iniziato a ballare, istintivamente ho saltato gli ultimi scalini e sono finito addosso ad una macchina parcheggiata sotto le scale. Più paura che altro, li per li alcune ragazze mi hanno anche preso in giro, ma abbiamo visto persone che uscivano correndo dalla palazzina di geologia vicino alle segreterie e li ho capito che qualcosa era successo.

Paolo Savino: Ero ad Ostia ma il tempo era bruttarello, con alcuni amici sono andato per mangiare a casa di una amica al Quartiere Caltagirone, tra Rolma e Ostia, beh, di colpo i lampadari sembravano volare, i piatti sulla credenza si sono spostati e noi siamo corsi fuori insieme a molta altra gente. Subito si sono sparse voci di crepe ma io non ne ho viste, i nostri amici rimasti ad Ostia invece hanno fatto centinaia di metri di corsa per scappare dalla paura di uno tsunami che per ora non sembra esserci stato.

Ciao a tutta la redazione.