Test ammissione Medicina a Firenze: incontri di orientamento

UniversiNet.it Per i test di ammissione all’Università di Firenze sono in programma per oggi e domani, 21 e 22 luglio, gli incontri di orientamento sui corsi di laurea della Facoltà di medicina e chirurgia dell’Università di Firenze, istituiti presso l’Agenzia per la formazione dell’Asl 11.

QUALI CORSI? Durante gli incontri sarà possibile avere maggiori informazioni sui seguenti corsi di laurea:  infermieristica, ostetricia, fisioterapia, tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro e tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia.

GLI INCONTRI DI ORIENTAMENTO. Gli incontri di orientamento sono in programma per oggi e domani, dalle 10.00 alle 13.00, nella biblioteca dell’Agenzia, in via Oberdan a Sovigliana (frazione nel comune di Vinci). Per prenotarsi ed avere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria universitaria dell’Agenzia per la Formazione in via Oberdan a Vinci (tel. 0571 704332).

I TEST DI AMMISSIONE. Gli interessati potranno iscriversi al test di ammissione ai corsi di laurea delle professioni sanitarie fino alle 13.00 di venerdì 7 agosto 2009. Per informazioni sui corsi di laurea, inoltre, è possibile rivolgersi all’Informastudenti Medicina in via Lungarno Cesare Battisti n. 15 a Sovigliana di Vinci (tel. 0571 508758)