Test ammissione Medicina alla Cattolica

Universinet.it– Date e risultati Test di ammisione alla Cattolica. Le date. Test di ammissine alla Cattolica La prova scritta per l’ammissione a entrambi i corsi di laurea magistrale a ciclo unico si svolgerà il 30 agosto 2011 alle ore 09.00 (inizio della prova: ore 10.00) presso:

– Roma, Università Cattolica del Sacro Cuore in Largo Francesco Vito, 1 – 00168 Roma;
– Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore in Via S. Agnese, 2 – 20123 Milano;
– Bari, Istituto Margherita in Via Sabotino, 1 – 70125 Bari.

Elenco delle convocazioni

Elenco delle convocazione al terzo anno

AVVISO IMPORTANTE

Alcuni nominativi presentano un asterisco dopo la data di nascita. I candidati interessati devono tassativamente presentarsi alla prova portando con sè la ricevuta di pagamento. Si ricorda che, qualora la data del pagamento riportato sulla ricevuta non corrisponda a quanto stabilito nel bando e nei successivi avvisi pubblicati sul sito dell’Ateneo, il candidato non sarà ammesso alla prova di esame.