TOLC – est di Ammissione a Giurisprudenza

UniversiNet.it – Devi affrontare l’esame di ammissione a Giurisprudenza? Hai bisogno di qualche buona idea per esercitarti? Ora puoi farlo online con i nuovi test di Ammissione di Universinet.it… Sono online i nuovi test di Giurisprudenza con i quali puoi esercitarti per l’ammissione alla facoltà dei tuoi sogni in modo facile ed interattivo: basta collegarsi a quizonline e seguire le semplici istruzioni.
Potrai così verificare la tua preparazione e calcolare i risultati online.

Non si tratta di quesiti inventati da noi ma di una raccolta, rielaborata dalla nostra redazione, delle domande realmente assegnate ai test di ammissione degli AA scorsi nelle principali Università italiane.
Attualmente per la Facoltà di Giurisprudenza sono disponibili su quizonline due test completi:

Test di Ammissione assegnati per la Facoltà di Giurisprudenza – Test I (39 Domande)

Test di Ammissione assegnati per la facoltà di Giurisprudenza  – Test II (20 Domande)

e una fantastica raccolta per testare la vostra preparazione per l’esame più difficile ( ma non per tutti) Istitutzioni di Procedura Civile, tanto per avere idea di cosa vi aspetterà una volta entrati in facoltà.

Procedura Civile (40 domande)

che si riferiscono ai test di ammissione assegnati all’Università La Sapienza di Roma.
Il nostro team aggiungerà periodicamente nuovi test perciò tornate a trovarci!!!