Test di Ammissione alla Laurea in Economia dello Sviluppo Territoriale

UniversiNet.it Corso di laurea in Economia dello Sviluppo Territoriale a Manfredonia,da quest’anno accademico (2009/2010) sarà obbligatorio, per immatricolarsi, iscriversi e sostenere un test d’ingresso (questo è valido per tutti i corsi di laurea e, per quanto riguarda la facoltà di Economia, si svolge centralmente a Foggia il giorno 8 settembre alle ore 11.00 presso l’aula magna di via Caggese).

La data di scadenza per iscriversi al test è il 1° settembre; la mancata iscizione, e quindi partecipazione al test, non permette di iscriversi; il mancato superamento del test permetterà ugualmente di iscriversi, ma frequentando un corso di recupero.
L’ISCRIZIONE NON E’ A NUMERO CHIUSO ma è obbligatorio comunicare entro il 1° settembre iscriversi al test. (Al momento dell’iscrizione al test non è necessario scegliere il corso di laurea; tale scelta potrà essere effettuata solo successivamente). A tal fine è possibile esercitarsi on-line ai test iscrivendosi gratuitamente cliccando qui.

Sul sito di Economia dell’Università di Foggia è possibile reperire ogni altra informazione utile, quale la guida di Facoltà on-line, delle FAQ sui test d’ingresso e una sorta di vademecun ai test.

Clicca qui per accedere alla pagina ufficiale del corso con le informazioni