test di ammissione all’universita’: iscriviti gratis

Volete entrare alla Facoltà di Medicina e Chirurgia o Ingegneria o Architettura … insomma dovete superare una prova di test per il numero chiuso? iscrivetevi gratis per il test di ammissione su quizonline by universinet.it : é facile e persino divertente… Sono online i test di ammissione con i quali puoi esercitarti per l’ammissione alla facoltà dei tuoi sogni in modo facile ed interattivo, e senza spendere una fortuna in libreria: basta collegarsi a universinet.it e seguire le semplici istruzioni.
Potrai così verificare la tua preparazione e calcolare i risultati online.

Non si tratta di quesiti inventati da noi ma di una raccolta, rielaborata dalla nostra redazione, delle domande realmente assegnate negli AA scorsi ai test di ammissione all’Università.
Iscriviti al portale per ricevere gratis lanezsletter con tutti gli aggiona,enti notiwie e trucchi per superare il nu,ero chiuso:

In bocca al lupo::::
Esempio:
Attualmente per la Facoltà di Medicina e Chirurgia sono disponibili su quizonline i seguenti test:

>Quiz Medicina I
>Quiz Medicina II
>Quiz Medicina III
>Quiz Medicina IV
>Quiz Medicina V
>Quiz Medicina VI
>Quiz Medicina VII
>Quiz Medicina VIII
>Quiz Medicina IX

che si rifanno ai test di ammissione assegnati nelle Facoltà di Medicina e Chirurgia di tutta Italia a partire dall’AA 93/94. In ciascuno troverete quesiti su vari argomenti, che spaziano dalla comprensione di testi, alle scienze (matematica , statistica, biologia, chimica e fisica) senza dimenticare la cultura generale.

Il nostro team aggiungerà periodicamente nuovi test perciò tornate a trovarci!!!

by QOLteam