Punteggi e graduatorie Test di Ammissione Medicina e Odontoiatria 2014-2015

Risultati Test 2013Universinet.it - Vi spieghiamo come e dove trovare le graduatorie dei test di ammissione svoltasi ad Aprile 2014. La determinazione del punteggio ottenuto da ciascun candidato nelle singole prove di ammissione è pubblicata nell'area del sito riservata agli studenti. Dovremo iniltre capire se sarà considerato o meno il Bonus Maturità.

Per vedere la lista dei risultati sul sito delle graduatorie  CLICCA QUI sull'area riservata per vedere il tuo punteggio e la tua prova.

Risultati Test 2013(attenzione se non riesci a visualizzare la pagina o la linguetta è perchè il server è sovraccarico o non sono ancora accessibili, prova a ricaricare più tardi)

• Pubblicazione dellaGRADUATORIA e delle ASSEGNAZIONI
  • termine per effettuare le IMMATRICOLAZIONI a Medicina

LEGGI QUI TUTTE LE DOMANDE E RISPOSTE DEL TEST 2013-2014

- Scarica il pdf completo del Test Medicina 2013

--> GRADUATORIE ANNI PRECEDENTI

Istruzioni per leggere le Graduatorie 2012 accorpate

Leggi anche: Test Medicina 2012 Graduatorie Territoriali

SOLUZIONI:

Graduatorie 2011

--> Clicca qui per accedere ai risultati e graduatorie dei test di ammissione a medicina della tua università. (Se disponibili)

--> Clicca qui per scaricare i test di Ammissione a Medicina 2011/12 con le soluzioni ufficiali!

Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!