catania:tutte le nuove lauree


CATANIA - Sotto l'Etna in eruzione parte la nuova università. Il senato accademico ha approvato il nuovo manifesto degli studi. Il manifesto degli studi prevede l'attivazione del primo anno dei nuovi corsi di laurea proposti dalle facoltà, che si aggiungono così ai percorsi formativi che non hanno cambiato struttura (quelli di Medicina e chirurgia) e a quelli che proseguiranno con il vecchio ordinamento per chi deve iscriversi agli anni successivi al primo.

Tra lauree di primo livello e lauree specialistiche quinquennali (oltre ai corsi d'area medica che non hanno subito cambiamenti) l'elenco dei corsi a cui è possibile iscriversi al primo anno conta 83 voci. Un elenco che presenta ancora qualche incognita per i nuovi percorsi formativi da attivare in alcune sedi decentrate, in attesa della firma delle apposite convenzioni con gli enti territoriali interessati.

Il manifesto degli studi approvato infatti stabilisce anche scadenze e tasse. Tutto invariato al pari dell'anno scorso. Iscrizioni e immatricolazioni
LINKS UTILI:
ELENCO DELLE NUOVE LAUREE A CATANIA




Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!