Graduatorie Professioni Sanitarie Test 2013

Graduatorie Professioni SanitarieUniversiNet.it - Elenco delle graduatorie pubblicate in tutta Italia, l'elenco completo dei link sulle graduatorie e risultati dei Test di ammissione alle professioni sanitarie viene pubblicato di seguito, iscrivetevi ad UniversiNet.it per ricevere la newsletter gratuita con tutti gli aggiornamenti e le news sulle facoltà e sui ricorsi.
Ecco le domande in esclusiva su Universinet del Test di Professioni Sanitarie 2013, aiutaci anche tu segnalando quelle che ti ricordi sul Forum.

Università dell'Aquila Graduatorie e risultati Professioni Sanitarie

Risultati della prova di ammissione alle lauree triennali delle professioni sanitarie per corso e opzione di scelta a.a. 2009/2010

Università di Napoli Graduatorie e risultati Professioni Sanitarie

Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie A.A. 2009/2010

Concorso di ammissione ai corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie A.A. 2009/2010 - Graduatorie e modulistica per le immatricolazioni

Decreto e Graduatorie

Di seguito il link alle domande del test di Professioni Sanitarie 2009  con le soluzioni:

- TOR VERGATA ROMA Test e Soluzioni Professioni Sanitarie 2009

( Test assegnato all'Università di Roma Tor Vergata è in Homepage -> Avvisi e bandi)

- Test con Domande e Soluzioni Professioni Sanitarie Palermo

- Soluzioni Test Professioni Sanitarie Palermo

Graduatorie Professioni Sanitarie Università di Palermo 2009

Logopedia

Infermieristica

Ostetricia

Tecnica della riabilitazione psichiatrica

Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia

Dietistica

Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro

Tecniche di laboratorio biomedico

Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!

Seguici su Facebook!