Test di ammissione Professioni Sanitarie 2013 Soluzioni e Graduatorie Ufficiali

testdiammissionestudentiUniversiNet.it - Annullato il Test 2013 di Professioni Sanitarie all'Università di Parma. Segnalaci sul Forum i tuoi dubbi, li sottoporremo al Ministero.   Le graduatorie per le lauree triennali dell’area sanitaria, Scienze Infermieristiche, Fisioterapista, Logopedista , Dietista, Ortottista, Igienista Dentale, Tecnico di Laboratorio, Tecnico di Radiologia, Podologo, Audiometrista, Ostetricia, Tecnico Della Produzione, Scienze Motorie e dello Sport

saranno disponibili sui siti dei rispettivi atenei in questi giorni. Ti invitiamo a commentare e segnalare dubbi o irregolarità sui forum dove saranno pubblicati anche tutti i link che riceveremo alle graduatorie degli atenei:

Occorre andare sul sito della università e facoltà dove si è sostenuo l'esame e verificare la pubblicazione della graduatoria.
--> Commentate sul Forum i risultati!!

Ecco le prime domande del Test "Professioni Sanitarie" 2013 alla Università La Sapienza:

Fisica:
Per quale principio galleggia la barca?
- Archimede

la velocità del sasso nel punto di massima altezza era 0 o almeno io ho risposto così

Cultura generale:
III Album dei Nirvana:

-In Utero

Era "In Utero". "Nevermind oltre ad essere il primo album NON E' una parte anatomica.

Per favore, una volta trovato il link postatelo sul Forum, ci aiuterete cosi a migliorare il servizio.

Ricevi tutte le news sulle graduatorie e punteggi, sulle iniziative per i ricorsi, e la Newsletter Gratuita, iscriviti gratis!

ARCHIVIO RISULTATI ANNI PRECEDENTI:

Graduatorie e Soluzioni Test Professioni Sanitarie 2011
Test di AmmissioneA.A. 2011 Soluzioni e Graduatorie

Scienze Infermieristiche,
Fisioterapista,
Logopedista ,
Dietista,
Ortottista,
Igienista Dentale,
Tecnico di Laboratorio,
Tecnico di Radiologia,
Podologo, Audiometrista,
Ostetricia,
Tecnico Della Produzione,
Scienze Motorie e dello Sport

Aggiungi questa pagina al tuo socialnetwork o social bookmarking preferito
Facebook! OKNO Google! Live! MySpace! Free social bookmarking plugins and extensions for Joomla! websites!