Test Professioni Sanitarie Infermieristiche Riabilitazione

Universinet.it – Test di ammissione a Scienze Infermieristiche e Ostetriche, Professioni Sanitarie della Riabilitazione, Professioni Sanitarie Tecniche, Professioni Sanitarie delle Prevenzione ed altri test. Ecco la più grande raccolta di test ammissione Professioni Sanitarie online.

Registrati  Gratis CLICCA QUI per accedere e scaricare i test di ammissione e ricevere gli aggiornamenti dei nuovi test e le news sui test di ammissione.

Test di Ammissione Professioni Sanitarie CLICCA QUI e Soluzioni

– Test di ammissione a Scienze Infermieristiche e Ostetriche,  Infermieristiche pediatriche

• Test Scienze Infermieristiche 2004/05
  • Test Scienze Infermieristiche 2005/06
  • Test Scienze Infermieristiche 2009/10

– Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione

• Test Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione 2004/05
  • Test Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione2005/06
  • Test Scienze delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione2009/10

– Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche, Tecnico di laboratorio, Tecnico di Radiologia
Test tecnico laboratorio radiologia 2005/06

• Test tecnico laboratorio radiologia 2009/10

– Scienze delle Professioni Sanitarie delle Prevenzione
– Fisioterapista
– Logopedista
– Dietista
– Ortottista
– Ottico
– Igienista dentale
– Podologo
– Psicologia Clinica
– Audiometrista
– Ostetricia
– Tecnico Erboristiche
– Educatore Professionale
– Biologia dell’ambiente
– Test di Ammissione Viticoltura ed Enologia

• Test Ammissione Viticoltura ed Enologia 2010
    Programma Test di ammissione Viticoltura ed enologia (*verificare eventuali cambiamenti sul sito della propria facoltà)
    Matematica:
    Conoscenza di base e capacità applicative nei seguenti argomenti;
    Algebra elementare (equazioni e disequazioni);
    Geometria nel piano.
    Fisica:
    Conoscenza dei concetti di base (rappresentazione del comportamento degli oggetti tramite variabili, dimensioni ed unità di misura, concetti di posizione, velocità, accelerazione, forza ed energia).
    Chimica:
    Principi generali della chimica (leggi di conservazione, rapporti ponderali nelle reazioni).
    Unità di misura utilizzate in chimica.
    Tavola periodica, nomenclatura e proprietà dei principali elementi.
    Biologia:
    Conoscenze di base della struttura della cellula e delle principali funzioni in essa svolte.
    Lo studente per poter sostenere gli esami del primo anno di corso di Chimica Generale e Inorganica, Botanica Generale, Matematica e Statistica e Fisica dovrà dimostrare di aver sostenuto e superato, nella sessione iniziale ovvero in una delle sessioni di recupero periodiche previste, i test di Chimica, Biologia, Matematica e Fisica rispettivamente.