Tirrenia traghetti offerte 2014: tutti i servizi a bordo

Universinet.it – I nuovi traghetti Tirrenia per la Sardegna assomigliano più a delle lussuose e moderne navi da crociera che hai classici ferry boat, scale mobili e ascensori per salire a bordo,

grandi sale riunione e reception, un intero ponte della nave dedicato ai più piccoli con giochi e strutture degne di un parco divertimenti e per i vostri amici animali la possibilità, previa prenotazione di portarli in cabina con voi. Il lussuoso ed elegante ristorante della nave offre una cucina superiore a partire da prezzi molto convenienti con appositi menu degustazione a base di carne o pesce, e permette di rendere il viaggio anche una crociera del gusto con ricette tipiche isolane e regionali.

Il comodo self service invece risponde all’esigenza di chi vuole una ristorazione giovane e a prezzi competitivi, un consiglio acquistate insieme al biglietto anche pranzi, cene o colazioni, risparmierete tempo e con gli appetitosi menu potrete risparmiare pur avendo la massima scelta.
Anche quest’anno il cinema di bordo offre i grandi successi della stagione sul maxischermo ad un prezzo veramente conveniente.

TIRRENIA OFFERTE PER SARDEGNA SICILIA E ISOLE 2014 CLICCA QUI

RECEPTION
Il Commissario e il personale di bordo sono a tua disposizione 24 ore su 24. Presso le nostre Reception potrai ritirare e riconsegnare le chiavi della tua cabina, ricevere tutte le necessarie informazioni per un piacevole viaggio e richiedere in qualunque momento una pronta assistenza.

SITO PRENOTAZIONE OFFERTE TIRRENIA
CAFFETTERIA E SNACK BAR
Lasciati tentare dalle proposte fresche e stuzzicanti del nostro accogliente servizio di bar e caffetteria: potrai scegliere comodamente tra i numerosi prodotti del vasto assortimento disponibile. A bordo di Tirrenia ti aspetta sempre tanta qualità e un’ampia scelta!

RISTORANTE A’ LA CARTE: ESPERIENZA DI GUSTO
Viaggiare con Tirrenia diventa un’esperienza tutta da gustare! I nostri chef di bordo propongono tutti i giorni nuovi e invitanti menu, ispirati ai gustosi piatti della tradizione mediterranea. La nostra proposta più stuzzicante? Offrirti la miglior qualità al giusto prezzo.

RISTORANTE SELF SERVICE VELOCE CON QUALITA’ E CONVENIENZA
Assapora i piaceri della buona tavola e scegli a colpo d’occhio ciò che più ti stuzzica! Per te una ricca varietà disponibile, tante ricette genuine e soprattutto qualità e freschezza, sempre al giusto prezzo. In più, allegri menu per i tuoi bambini! Da non perdere: la fragranza unica del pane appena sfornato, secondo una antica tradizione Tirrenia mai interrotta.

I MENU TIRRENIA PERMETTONO DI PRENOTARE E RISPARMIARE CON GUSTO
Scegli e gusta il tuo menu preferito! Tutti i giorni gli chef di bordo cucinano piatti genuini ispirati ai più sfiziosi menu delle nostre regioni, che sapranno stuzzicare il tuo appetito! Per gli abbinamenti, la nostra carta dei vini ti propone un’accurata selezione fra le migliori etichette italiane. E in più tanti ghiotti prodotti provenienti dalle grandi Isole!

SPAZIO BIMBI E DIVERTIMENTO: UN INTERO PONTE PER I PiU’ PICCOLI
Per il divertimento di tutti i nostri piccoli ospiti, abbiamo dedicato sulle nostre navi uno spazio speciale tutto per loro, dove i bimbi potranno giocare e divertirsi in completa libertà. Tirrenia esaudisce anche i desideri di mamma e papà, aggiungendo confort e un pizzico di autonomia al proprio viaggio!

SHOPPING LIBRI E MODA
Non farti mancare l’opportunità di vivere lo shopping. Qualità e varietà caratterizzano le eleganti boutique di bordo: potrai acquistare la tua rivista preferita, scegliere fra tanti e interessanti libri, simpatici gadget, souvenir, giochi per i tuoi bambini e molto altro ancora!

CINEMA E TELEVISIONE SATELLITARE
Viaggiare con Tirrenia è anche divertimento e intrattenimento! Rilassati con un buon film nell’accogliente sala cinematografica e non perdere i programmi televisivi più avvincenti della programmazione satellitare.