Ubisoft considera una versione specifica di Prince of Persia per il Wii

Prince of Persia per Wii non sarà un semplice port delle altre versioni del gioco. Secondo l/’ultima edizione del noto Edge magazine Ubisoft ha dichiarato: “E/’ connesso al gioco in un modo molto interessante, ma non è un semplice port. Un/’esperienza complementare, potremmo dire”. Non è ancora del tutto chiaro cosa questo possa esattamente significare, a […]

Prince of Persia per Wii non sarà un semplice port delle altre versioni del gioco. Secondo l/’ultima edizione del noto Edge magazine Ubisoft ha dichiarato: “E/’ connesso al gioco in un modo molto interessante, ma non è un semplice port. Un/’esperienza complementare, potremmo dire”.
Non è ancora del tutto chiaro cosa questo possa esattamente significare, a parte il fatto che i giochi saranno sicuramente differenti. Probabilmente la versione per Nintendo Wii vedrà espansa una storia secondaria magari accennata nel titolo sviluppato per le altre console, con magari protagonista un personaggio diverso. O forse ancora, i ragazzi di Ubisoft troveranno un modo per sfruttare per bene il Wiimote in modo particolare, cambiando radicalmente il gameplay. Solo il tempo potrà dirlo! Ma questo trend che vuole versioni quasi “secondarie” per il Nintendo Wii è buono o cattivo? A voi il giudizio.
Via | kotaku
Approfondisci Qui…