ufficio stage per studenti e laureati

A Roma Tre c’è Ufficio Stage, pensato per mettere in contatto tutti gli studenti laureandi e laureati di tutte le facoltà dell’Ateneo con numerose aziende. A Roma Tre da Gennaio c’è Ufficio Stage, pensato per mettere in contatto tutti gli studenti laureandi e laureati di tutte le facoltà dell’Ateneo con numerose aziende.
Tra le circa 150 società con cui l’ufficio stage ha delle convenzioni, con aziende pubbliche e private piccole e medie.
La burocrazia è stata quanto mai snellita per evitare perdite di tempo che corrisponderebbero a perdite di opportunità per i ragazzi. Infatti, dal momento in cui c’è richiesta di personale da parte di qualche azienda, nel giro di una settimana l’ufficio provvede a selezionare e poi inviare i curricula. Ma come è possibile usufruire di questo prezioso servizio? Tutti i laureandi ed i laureati da non più di 18 mesi, possono inviare un curriculum all’indirizzo e-mail stage@uniroma3.it o chiedere anche assistenza per scriverne uno presso la sede dell’ufficio in via Ostiense 161-163 nella stanza 338 del III piano.
I curricula inviati saranno inseriti nel data-base dell’ufficio che li selezionerà di volta in volta a seconda delle richieste delle aziende a cui poi li invierà e che li selezioneranno a loro volta.
C.P.