un concorso di idee per la progettazione di una sedia

Un concorso di idee per la progettazione di una sedia
Un concorso di idee per la progettazione di una sedia. A bandirlo è Promosedia con l’obiettivo di stimolare l’elaborazione di idee creative e innovative, ma comunque tecnicamente attuabili.
Il concorso è riservato a progettisti che non abbiano ancora compiuto il quarantesimo anno di età alla data del 9 settembre 2006, ad architetti e designer, studenti iscritti a scuole di design o alle facoltà di Architettura.

I candidati sono invitati a produrre progetti che si distinguano per qualità e originalità e che indichino la funzione della sedia, tendendo in debita considerazione l’aspetto ergonomico, la scelta dei materiali e le necessità dettate dalla produzione in serie. I progetti dovranno riguardare sedie per interni ad uso residenziale con un uso preponderante del legno.

Gli elaborati dovranno pervenire alla sede di Promosedia entro e non oltre le ore 18 del 5 maggio 2006. Il vincitore riceverà 3.500 euro e del suo progetto verrà realizzato un prototipo che sarà esposto al “Promosedia 2006 – Salone Internazionale della sedia” che si terrà dal 9 al 12 settembre . (L.C.)

Per informazioni:
Promosedia – via Trieste 9/6, Manzano (Ud) – tel. 0432.22.91.27