univ.cattolica: tutte le date per iscriversi

Tutte lauree dell'Università Cattolica del Sacro Cuore sono a numero programmato: ecco in cosa consiste il test e le date delle selezioni Tutti i corsi di laurea della Facoltà di Medicina sono ad accesso programmato mediante concorso per titoli ed esami.
Le prove di selezione, che consistono nella valutazione del diploma di scuola media superiore, test di cultura scientifica, test psico-attitudinale e test di cultura generale e religiosa, seguiranno il seguente calendario:

medicina 4 settembre 2001;

odontoiatria 6 settembre 2001;

lauree triennali delle professioni sanitarie 11 settembre 2001;

biotecnologie sanitarie 2 ottobre 2001.

Per Economia e Gestione dei servizi la selezione avverrà mediante concorso per titoli. Le domande di ammissione potranno essere presentate entro il 25 settembre 2001. Nella domanda il candidato dovrà dare una indicazione di preferenza dell’indirizzo che intende seguire. Per saperne di più Servizi didattici e accademici: sdasd@rm.unicatt.it – 06 30154313 –4349. È possibile inoltre consultare il sito: www.unicatt.it – www.rm.unicatt.it