Università di Siena Graduatorie Medicina Odontoiatria Professioni Sanitarie

UniversiNet.it – Pubblicate le graduatorie per l’ammissione ai corsi di laurea magistrale in “Medicina e chirurgia” e “Odontoiatria e protesi dentaria” dell’Università di Siena. Sono pubbliche le graduatorie, approvate con decreto rettorale, per l’ammissione ai corsi di laurea magistrale in “Medicina e chirurgia” e “Odontoiatria e protesi dentaria” dell’Università degli Studi di Siena.
Le graduatorie sono consultabili on line dalla pagina http://www.unisi.it/v0/minisito.html?fld=2149#medicina del sito internet dell’Ateneo e sono affisse all’albo della Segreteria studenti della facoltà di Medicina e chirurgia, presso il Centro Didattico del Policlinico Le Scotte, Strada delle Scotte, 4 a Siena.
I vincitori di concorso dovranno perfezionare la pratica di iscrizione al corso di laurea magistrale entro il termine perentorio delle ore 13 del giorno 28 settembre 2009 presso il Servizio Unico Immatricolazioni-Palazzo del Rettorato-Via Banchi di Sotto 55 – Siena, durante l’orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 16,30.