Istituto Massimo Open day 2018

Il Rettore dell’Istituto in occasione del premio Massimo 2018, con Padre Antonio Spadaro SJ Direttore di Civilta Cattolica ed ex docente dell’Istituto.

ROMA – Open Day all’Istituto Massimo di Roma da 2 secoli il più prestigioso liceo dei Gesuiti, classico, scientifico, medie ed elementari e materma. Il Massimo si presenterà attraverso i suoi stessi alunni che assisteranno nella visita ad Aule, Sabato 17 novembre 2018 effettuerete la registrazione presso i desk in atrio secondo l’orario allegato, poi, accompagnati da alcune guide, potrete conoscere l’offerta formativa della nostra scuola. Sarà un’occasione per scoprire tutte le innovazioni della didattica in atto nel nostro Istituto, osservando dal vivo docenti e discenti all’opera nelle aule e nei laboratori. Vi verranno illustrate le attività curricolari ed integrative ed avrete la possibilità di parlare direttamente con alunni, docenti, dirigenti, genitori ed ex-alunni.

Durante la mattinata potrete anche avere informazioni su costi ed agevolazioni di pagamento, nonché procedere ad eventuali iscrizioni. A tale scopo si ricorda che gli alunni interni potranno iscriversi fino al 13 dicembre. Per gli studenti esterni verrà accettata una preiscrizione da formalizzare a partire dal 14 dicembre.

Vi aspettiamo numerosi!

ORARIO PER LA REGISTRAZIONE

h. 8,30 – PRIMARIA

h. 9,00 – SECONDARIA DI I e II GRADO

h. 9,45 – INFANZIA

L’ ingresso ai visitatori sarà consentito fino alle h.12,15

Prenotate la vostra visita p.v. sul sito (clicca qui) o chiamando il numero 06 54396333.