al via s.o.s. molestie studenti

Parte il servizio per tutti coloro che vogliono segnalare casi o episodi di molestie da parte di professori o assistenti. Il portale UNIVERSINET lancia il servizio S.O.S. MOLESTIE STUDENTI
Per inviare le tue segnalazioni alla redazione di UNIVERSINET.it basterà
inviare una mail a help@universinet.it>
Il servizio raccoglie per la prima volta le segnalazioni di molestie sessuali ricevute da studenti e studentesse. Potremo così tenere un osservatorio su un fenomeno già purtroppo diffuso in diversi atenei e scuole italiane. S.O.S. MOLESTIE non è una iniziativa per mitomani o burloni, ma un servizio gratuito offerto a chi realmente ha subito molestie o proposte indecenti in cambio del superamento di un esame o della consegna della tesi.
Potete raccontarci episodi (realmente accaduti), come già state facendo, situazioni in cui vi siete accorti di subire delle molestie o un approccio fisico indesiderato. Oppure potete inviare i vostri commenti o suggerimenti su come secondo voi, è possibile uscire da questi veri e propri ricatti.
Le vostre segnalazioni verranno raccolte, analizzate, alcune verranno pubblicate, senza naturalmente nessun riferimento a nomi, luoghi e/o persone.
L'obbiettivo è capire quello che succede dentro le aule!

Per inviare le tue segnalazioni alla redazione di UNIVERSINET.it basterà
inviare una mail a help@universinet.it>
Vai anche a
Il caso:La denuncia

Copyright universinet 2005/2006. Riproduzione riservata.