master a parma in marketing management

MASTER PARMA-Il Corso di Perfezionamento Master in Marketing Management è articolato in circa 850 ore di aula, 27 moduli didattici, 600 ore di stage (presso le maggiori imprese operanti in Italia nel Marketing) durante le quali viene redatto un Project Work che sarà sottoposto alla valutazione di una apposita commissione di Docenti. presso il Centro S. Elisabetta del Campus di Via Langhirano, prende avvio la sesta edizione del Corso di Perfezionamento Master in Marketing Management, organizzato dall'Università degli Studi di Parma in collaborazione con la Business School de Il Sole 24ORE.

L'iniziativa si rivolge a laureati di alto potenziale che intendono assumere competenze distintive nell'ambito del consumer, del trade e del distributive marketing.

I partecipanti sono stati selezionati fra oltre 200 candidati che hanno preso parte al processo selettivo, effettuato nei mesi precedenti.

La lezione inaugurale prevede in apertura l'intervento del Prof. Gianpiero Lugli, Presidente del Corso, e del Prof. Guido Cristini, Direttore del Corso, per l'indirizzo di saluto. Seguirà un intervento sulle tematiche attinenti alle strategie di sviluppo, all'innovazione di prodotto e alla valutazione delle risorse umane del Dott. Valerio Di Natale, Amministratore Delegato di Kraft Foods, di concerto con il Dott. Andrea Nasi, Responsabile HR.

LEGGI ANCHE:

MASTER IN MANAGEMENT E