universita’ di padova offre lavoro

Padova-L'università di Padova offre posti di lavoro per laureati in facolta scientifiche.Leggi i requisiti e le modalità per partecipare..

L'Università di Padova procede alla stipula di N. 1 CONTRATTO DI LAVORO A TERMINE, CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, AREA TECNICA, TECNICO-SCIENTIFICA ED ELABORAZIONE DATI, tempo pieno, per anni 3, PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE ZOOTECNICHE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA, per attività di esecuzione di analisi di valutazione della qualità chimico, fisica e sensoriale degli alimenti di origine animale e vegetale; collaborazione allo sviluppo di nuove metodiche analitiche; responsabilità, nell’ambito della certificazione ISO 9001 del laboratorio, del settore “analisi sensoriali”.

I candidati dovranno essere in possesso del Diploma di laurea in Scienze Biologiche, Scienze Agrarie, Scienze e Tecnologie Agrarie, Medicina Veterinaria

Requisiti fondamentali richiesti:
– Conoscenze relative a procedure analitiche per la caratterizzazione chimica, fisica e reologica degli alimenti, con particolare riguardo ai prodotti di origine animale (carne e latte).
– Conoscenze di organizzazione generale dei laboratori di analisi.
– Conoscenza delle norme di sicurezza del lavoro.
– Conoscenza delle norme di certificazione ISO 9001.
– Conoscenze informatiche di base /pacchetto office).
– Conoscenza dell’elaborazione statistica dei dati.
– Conoscenza della lingua inglese.

Requisiti accessori richiesti: capacità di relazione interpersonale.

Il modulo della domanda è disponibile in via telematica al sito: http://www.unipd.it (alla voce ”organizzazione”).

La domanda dovrà essere spedita al predetto indirizzo entro e non oltre il termine perentorio del 16 giugno 2003.

[Torna alla homepage di SCIENZE]