Bibier accusato di aggressione a Toronto

Universinet.it – altra tegola giudiziaria per Justin Bibier. La star è infatti stata accusata di aggressione da un autista di limousine.

I fatti si sarebbero svolti nel mese di Dicembre scorso  anToronto dove la popstar all’uscita di un incontro di hockey sarebbe salito, in compagnia di 8 amici e amiche su una berlina super lusso. su quello che è avvenuto poi all’interno le versioni differiscono, fonti del commissariato di Toronto dove si è recato Bibier per dichiararsi innocente, hanno svelato alla stampa i veri motivi del diverbio: sembra che l’auto potesse portare al massimo 6 passeggeri e al diniego dell’autista a muoversi in 9, la star lo avrebbe aggredito.

justin Bibier si è dichiarato completamente innocente smentendo questa ed altre ricostruzioni.