economia politica: palpitazioni e zero appetito

UniversiNet.it Palpitazioni, mancanza di appetito e persino caduta di capelli. Quel giorno, infatti, il sottoscritto, di capelli, ne ha persi tanti. Economia politica non è certo un primo amore ideale, così freddo, cinico e calcolatore; ma ahime era un esame, e, disgraziatamente, il primo da affrontare. Il professore era una persona squisita, anche se, come ogni matricola, fui costretto a credere a quelle leggende metropolitane secondo le quali ci trovavamo davanti la peggiore iena di tutta la facoltà.

Test di Economia Politica Esercitati Gratis on Line

Economia politica non è certo un primo amore ideale, così freddo, cinico e calcolatore; ma ahime era un esame, e, disgraziatamente, il primo da affrontare. Il professore era una persona squisita, anche se, come ogni matricola, fui costretto a credere a quelle leggende metropolitane secondo le quali ci trovavamo davanti la peggiore iena di tutta la facoltà. Nulla di più sbagliato! In effetti un’arpia c’era, ma si trattava della sua assistente, giovane e bella ma maledettamente cattiva! E più era cattiva, più le spuntava un sorrisetto maligno da far paura anche alla strega di biancabeve (e noi poveri nanetti… c’era da fidarsi?). Passa

Tieniti Aggiornato! Iscriviti ora Gratis al Feed RSS
mmo quasi tutti sotto la sua mannaia: in molti penalizzati, altri meno. Io so solo che, dopo aver passato l’esame, accesi un mutuo per entrare in analisi. Però una cosa è certa: dopo quell’avventura, gli altri esami sono andati una meraviglia!

Test di Economia Politica Esercitati Gratis on Line