il primo esame: una congiura?

Tolc Test Medicina
Tolc Test Medicina

Universinet.it – Il fatto è che tutto sembrava una congiura!
Sembrerebbe la solita storia iniziata male che termina a lieto fine e invece…è così! Il fatto è che tutto sembrava una congiura:

1)Sbaglio luogo, non di qualche metro, ma da p.za della Repubblica a via Madonna dei Monti con altre due sfigate che non avevano capito niente come me!

2)Arrivo in ritardo con una delle due (che non conoscevo, ma che ora abita con me) che mi dice una cosa che odio sopratutto prima di un esame, quando vorresti che (per chissà quale santo) il prof. si ammala per studiare qualche giorno in più perchè anche se è il primo esame e tutti puntano su di te,non hai studiato come si deve… Insomma dice:ORMAI QUEL CHE E’ FATTO E’ FATTO

3)Prof lunatica. Una ragazza straniera, che poi diventerà mia amica (!)mi chiede se vado io dalla pazza e lei dall’assistente buono. Mi trasformo improvvisamente in S.Caterina e dico di si!

Fin qui tragedie, ora miracoli: la prof mi chiede l’argomento a piacere e dice Si vede: sei preparata! MA CHI?Mi fa domande-flash a cui rispondo bene…Risultato 30!
Secondo miracolo: rimango per sostenere un‚ amica, la prof mi vede e dice: Riportami lo statino: mi sono pentita!Tremo e penso a improbabili vie di fuga, mentre lei aggiunge & LODE!
C. P.

Exit mobile version