Incidente ad Amsterdam per il Kun Aguero

L’argentino Aguero è rimasto ferito in un incidente ad Amsterdam appena dopo un concerto.E’ proprio il club inglese Manchester City a dare la conferma “Era ad Amsterdam durante il suo giorno libero”. Avrebbe riportato la frattura di diverse costole: rischia di restare fermo due mesi e di saltare la sfida di Champions contro il Napoli

Il Manchester City rischia di perdere Sergio Aguero per un lungo periodo. L’attaccante argentino è stato vittima di un incidente, come conferma lo stesso club inglese attraverso una nota ufficiale sul proprio sito: “Sergio Aguero si trovava ad Amsterdam nel suo giorno libero, l’entità del suo infortunio sarà valutato prima del match di Premier League contro il Chelsea in programma sabato”. Il club esclude quindi un uscita fuori programma ad amsterdam per l’attacante argentino.Del resto lo stesso calciatore, prima dell’incidente, aveva postato una foto su Instagram che lo ritraeva a bordo di un’auto insieme a Juan Luis Londoño Arias, in arte Maluma, il cantante del concerto a cui Aguero aveva appena assistito.

Secondo la stampa inglese, Aguero avrebbe riportato la frattura di diverse costole: se l’infortunio dovesse essere confermato, l’attaccante argentino rischierebbe fino a due mesi di stop, col rischio di saltare anche la sfida di Champions League contro il Napoli in programma il prossimo 17 ottobre.