un sito per la no-smoking band

Il regista serbo Emir Kusturica ha aperto un sito dedicato alla No smoking band, il gruppo musicale che ha realizzato la colonna sonora di Gatto nero gatto bianco e col quale ha suonato in numerosi concerti. “La No smoking band è qualcosa di più di un gruppo di rock and roll. Sono un vero fenomeno che verso la fine degli anni Ottanta hanno cambiato la scena musicale di Sarajevo e dell’intera Yugoslavia.” Parola di Emir Kusturica il regista serbo autore di numerose film di alto spessore artistico tra i quali citiamo ” Gatto Bianco Gatto nero” e “Underground”.
Kusturica ha voluto dedicare un sito alla formazione musicale che ha realizzato la colonna sonora di “Gatto bianco Gatto nero” e con cui ha suonato spesso.

Sul nuovo sito si può leggere la storia della formazione e la discografia completa. Sono disponibili, inoltre, una galleria fotografica e una rassegna stampa. Infine, si può consultare il calendario delle date della tournée in programma.Il sito è disponibile nella versione inglese e francese…andate a visitarlo se vi piace l'opera di questo geniale regista e la musica della No Smoking Band

Per il sito ufficiale della No-Smoking band cliccate qui