master in opinion intelligence and survey technology

Padova-Parte un nuovo Master per esperti in ricerche e analisi… Leggi Il Master promosso dall'Università di Padova, dagli enti locali e dall' l’Assindustria di Rovigo si propone di formare esperti capaci di ideare e realizzare, con metodiche moderne, ricerche ed analisi finalizzate alla presa di decisioni efficaci nelle associazioni, nelle imprese e negli enti vocati alla qualità e all’innovazione, certificati, o in via di certificazione, e che adottano le carte dei servizi.

All'incontro di presentazione che si terrà a l’Accademia dei Concordi, Sala degli Arazzi,
il 16 maggio 2003, Interverranno oltre al Direttore, i Docenti e gli Studenti del Master,il Rettore dell’Università di Padova, prof. Vincenzo Milanesi e alle autorità locali, diversi rappresentanti di aziende ed enti promotori del master CIRM, Datamedia Ricerche, DOXA, Facoltà di Scienze Politiche di Trieste, Ferrero International,e altre.

Durante l’incontro saranno evidenziati i ruoli che la figura professionale creata nel Master può svolgere nelle aziende e negli enti, nonché i possibili progetti di stage che gli studenti possono svolgere presso le aziende stesse.