master miga innovazione e gestione azienda

MASTER A PERUGIA – Master Internazionale in Innovazione e Gestione d'Azienda (MIGA – www.unipg.it) la scadenza è stata prorogata al 31 Agosto 2005. Il Master, promosso dal Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università degli Studi di Perugia, partirà ad ottobre 2005 e avrà la durata di un anno; è aperto a 20 laureati che avranno l'opportunità di seguire un percorso formativo innovativo e qualificato.
Il Master MIGA, infatti, si avvarrà del contributo di docenti provenienti da prestigiose Università nazionale ed estere; in particolare, gli studenti potranno seguire lezioni tenute da docenti delle principali Business School mondiali, fra le quali, MIT, Harvard University di Boston, Columbia University di New York e Cranfield University della Gran Bretagna. Preziosi contributi giungeranno anche da pretsigiose realtà imprenditoriali nazionali fra le quali ORACLE, NESTLE', SAP, BAIN & COMPANY, European Patent Office. Gli studenti si confronteranno con case history affrontate attraverso l'esperienza di manager che hanno vissuto la proria carriera professionale all'interno di importanti aziende.
Inoltre il Master, attraverso la rete di relazioni industriali intessute con aziende locali e nazionali, permetterà agli studenti di sviluppare e portare a termine un progetto di stage qualificato e qualificante della durata di sei mesi, capace di trasformarsi in una reale opportunità professionale.
Il valore scientifico dell'iniziativa è anche dimostrato dal numero e dalla rilevanza di patrocini che il Master ha ottenuto, fra i quali, quello della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, del Ministero delle Attività Produttive, della Regione Umbria, di Unioncamere, di Confindustria e di Unicredit.
Il costo indicativo del Matsre è di euro 9.000 per ogni partecipante, ma grazie ai contributi messi a disposizione da Enti e aziende interessate il contributo richiesto agli studenti è di euro 2.000 ad iscritto.

Per Informazioni e sottoscrizioni:
Direzione Master MIGA c/o Dipartimento Ingegneria Industriale, Via Duranti, 67 06125, Perugia. – migaunipg@universinet.it –