paura degli allegati? con lycos non c’e’

Avete paura di ricevere un allegato infetto da un virus? Oppure volete evitare di scaricare allegati molto pesanti che non vi servono? Con Wiew it easy di Lycos potete vederli in rete senza patemi. Lycos Italia, ha presentato a Milano un rivoluzionario servizio e-mail chiamato View it easy.

Il nome è tutto un programma e rende bene l'idea dell'efficacia di questo nuovo sistema che permetterà agli utenti di aprire e visualizzare sul web qualsiasi tipo di allegato, senza la necessità di scaricarlo sul proprio computer. La vera innovazione di View it easy sta nella possibilità di visualizzare gli allegati indipendentemente dal sistema operativo utilizzato.

Anche perchè, con questo nuovo servizio di posta elettronica, sono eliminati i rischi legati a virus informatici, dal momento che i file a rischio vengono analizzati direttamente sul web, senza scaricarli sul pc, evitando qualsiasi pericolo di infezione. .

Copyright RAM Multimedia srl 2017-2018. Riproduzione riservata.