quelle borse di studio fantasma a roma sdc

Quando pagheranno i borsisti a SDC? E' un mistero… Chi di voi è al secondo anno di corso(io sono di sdc)ed è borsista sà di cosa sto parlando!Quando l'anno scorso siamo risultati vincitori di borsa di studio sapevamo ke per poter usufruire del saldo della borsa di studio avremmo dovuto aspettare un bel pò….non sapevamo di certo ke dopo più di un anno questi soldi fossero ancora un tabù.Afebbraio 2002 ,data in cui dovevano essere versati i soldi ci hanno fatto sapere ke ci sarebbero stati LIEVI ritardi….riprova a telefonare dopo pasqua e dopo pasqua io richiamo e ancora le loro risposte richiama dopo il 1042…peccato ke poi c'è stato un dopo il 254…FIno a quando dovrò sopportare questi loro riprova a kiamare dopo il anke perkè le bollette da pagare non attendono ,l'affitto da pagare non attende ,il conto in libreria non attende ,il conto dall'alimentari non attende…IO SONO STUFA DI ATTENDERE!!!!!!