scienze della comunicazione: nuovi corsi di laurea

Ancora pochi giorni per iscriversi ai nuovi corsi di laurea triennali per i futuri comunicatori.

-Scienze e tecnologie della Comunicazione

-scienze della comunicazione pubblica e organizzativa
-Scienze sociali per la cooperazione e sviluppo

Sono i nuovi corsi di laurea di durata triennale attivati dalla facoltà di scienze della comunicazione dell'Università La Sapienza.

Per accedervi è necessario, come per altri corsi, sostenere una prova di orientamento che si svolgerà l'11 ottobre 2001 alle ore 15.30.
Per preiscriversi c'è tempo soltanto fino al 20 settembre. Basta compilare la domanda e procedere, tramite modulo, al pagamento di L. 50.000 presso la Banca di Roma. Parte del modulo dev'essere poi consegnato in segreteria Studenti della facoltà di Scienze della Comunicazione entro il 20 settembre in Piazza Indipendenza 28 a Roma nei giorni di Lunedì Mercoledì e Venerdì dalle h. 8.20 alle h. 12.00 e il Martedì e Giovedì dalle h. 14.30 alle 16.30 ovvero inviata via Fax al numero: 06/4457071-06/49912190.

Per informazioni Newscom

[Torna alla homepage di SCIENZE DELLACOMUNICAZIONE E SOCIOLOGIA]