seminario del prof.prosser universita’ di bristol

Roma-Alla facoltà di economia della sapienza domani un interessante seminario tenuto da uno dei maggiori esperti internazionali su Le public utilities tra regolazione e mercato” .

Punti di forza e debolezza nella privatizzazione della pubblica amministrazione: ne parla in un seminario Prosser, dell’ Università di Bristol, esperto di fama internazionale
Seminario – 9 luglio – ore 11.00
“La Sapienza”Facoltà di Economia- Dipartimento Diritto dell’economia – via del Castro Laurenziano, 9 – Roma
Alla Facoltà di economia dell'Università La sapienza di roma si terrà domani Il seminario “Le public utilities tra regolazione e mercato” tenuto da uno dei maggiori esperti di regolamentazione dei mercati, il prof. Tony Prosser (professor of Public Law, University of Bristol) che lo status dei servizi pubblici inglesi ed italiani,orientati verso una totale liberalizzazione degli stessi, esaminandoli in un’ ottica comparata.

L’incontro si inserisce nel ciclo di lectures seminariali organizzato nell’ambito del corso di European Administrative Law, promosso dalla Commissione Europea, nonchè dal dottorato di ricerca in Amministrazione Pubblica Europea e Comparata, coordinato dal prof. Salvatore Cattaneo.

In tale occasione inoltre saranno consegnate le pergamene di partecipazione al corso di European Administrative Law.

[Torna alla homepage di ECONOMIA E MANAGEMENT]