Studente cade dalla finestra a Milano: è grave

UniversiNet.it – Uno studente che frequenta la prima elementare alla scuola Cappellini in via De Rossi a Milano è precipitato da una finestra del secondo piano. L’incidente è avvenuto alle 9.48, ora il bambino è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Niguarda. Dai primi racconti della maestra, ancora sotto schock per l’accaduto sembra che il bambino si sia attardato in fondo alla coda dei suoi compagni surante un trasferimento dalla classe al laboratorio di inglese. Non vedendolo entrare nell’aula del laboratorio la maestra è tornata indietro ed ha visto una sedia appoggiata ad una finestra aperta del secondo piano, sportasi ha notato il corpo del bambino ed ha chiamato i soccorsi che l’hanno trovata ancora sconvolta.