the rocky horror show: ultima volta in italia

L'European Tour è giunto al termine, Frankie torna sul pianeta Transexual, nella galassia di Transylvania… L'European Tour è giunto al termine, Frankie torna sul pianeta Transexual, nella galassia di Transylvania… and it's time to say good-bye to all of this….

In occasione di quella che presumibilmente sarà l'ultima (in assoluto, SOB!) occasione per assistere alla nostra ossesione favorita nel nostro Paese, il Fan Club Ufficiale Italiano sta organizzando un addio al Rocky Horror in grande stile.

La serata del 9 aprile prossimo avrà inizio nel foyer del Teatro Elena, dove ci divertiremo a creare – con scenografie a tema, esposizione di costumi, parrucche e pezzi rari delle nostre collezioni personali – una sorta di museo del Rocky Horror.

Sarà possibile farsi truccare presso il nostro stand del make-up o sorseggiare un aperitivo sulle note di alcuni brani eseguiti dal vivo, in versione unplagged, dai Glitter Angels.

Alle 21 avrà inizio lo spettacolo vero e proprio che, come nella migliore tradizione rockyhorroriana, prevede l'interazione degli attori con il pubblico. Sul palco gli stessi attori che ci hanno deliziato al Teatro Ciak lo scorso autunno e per molti anni precedenti (dal '96 ad oggi) al Nazionale ed allo Smeraldo.

…E NON E' FINITA QUI!!!

La festa di addio ufficiale organizzata dalla Ballett, Classic & Entertainment è stata fissata per il 27 agosto ad Hannover. Ma visto che la Germania non è proprio qui dietro l'angolo, noi fans italiani abbiamo deciso di anticipare di qualche mese i festeggiamenti per dare il nostro personale saluto alla nostra ossessione preferita, e lo faremo al Palasegrate a partire da mezzanotte e mezza, in compagnia di una band glam rock che sta ricevendo numerossissimi consensi in quest'ultimo periodo: i Glitter Angels, nati dal sodalizio artistico fra i già noti gruppi Vicious Underground (cover band di Lou Reed) e Skippy Stardust (cover Band di David Bowie).

Quindi, mi raccomando, non mancate!! Dopo lo spettacolo ci sposteremo tutti al Palasegrate (per quanti non hanno mezzi di trasporto propri a disposizione, sarà organizzato un servizio di bus navetta) per cantare, divertirci e ballare il Time Warp ancora una volta! Ci vediamo il 9 aprile!!!

Per informazioni:

The Rocky Horror Picture Show Italian Fans – Dal 1986 il Fan Club Ufficiale Italiano
www.rockyhorroritalianfans.it
Simona.Marletti@rockyhorroritalianfans.it

TEATRO ELENA
Via San Martino, 1 (angolo Via Solferino)
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Tel. 02.2480707

PALASEGRATE