Ucciso il fratello di 18 anni della Tik Toker Ucraina Valeriia Shahenok (Valerisssh) da 1 milione di follower

ROMA – La coraggiosa e bravissima Valeriia Shahenok, ha raccontato su Tik Tok la sua vita nei rifugi antibomba a Chernihiv in Ucraina o le difficoltà a trovare acqua e cibo tra le macerie. Arrivata in Italia la settimana scorsa e subito ricevuta dal Sindaco di Milano e ospite a Propaganda Live su La 7, questa mattina comunica su Tik Tok la sua tragedia più grande: urla ai suoi milioni di follower che ” Vladimir Putin ha ucciso suo fratello di 18 anni in Ucraina, mentre in Russia la gente si preoccupa della chiusura di Mc Donald”. Distrutta dal dolore pubblica alcune foto in ricordo del suo amato fratellino di soli 18 anni. Ancora non si conoscono le circostanze del decesso, probabilmente sotto un bombardamento russo secondo alcune fonti non ufficiali.

Divenuta subito una delle fonti più seguite per il suo stile “leggero” ma che arrivava direttamente al cuore degli utenti di Tik Tok, ha raccontato la sua vita di ogni giorno nella città bombardata e nel rifugio antiaereo.

Valeriia Shahenok comunica il suo immenso dolore