Assolto uno studente di Blocco Studentesco

UniversiNet.it – Udienza ieri a Roma a piazzale Clodio il ragazzo di 19 anni ritenuto appartenente a Blocco Studentesco M.B., aveva chiesto il rito abbreviato ed in meno di 30 minuti è stato assolto.

La difesa ha consegnato al giudice una raccolta di foto e filmati degli scontri di piazza Navona dai quali il giudice avrebbe desunto l’estraneità dell’accusato ai pestaggi. Infatti nel verbale della Polizia era gnericamente accusato di aver assaltato il gruppo di poliziotti senza specificare le
Tieniti Aggiornato! Iscriviti ora Gratis al Feed RSS
azioni che avrebbe compiuto. Il giudice quindi non ha ritenuto formata “una prova inconfutabile” ed ha prosciolto il giovane dalle accuse. L’accusato ha ribadito “..Ero disarmato, fuggivo, cercavo di proteggermi e non ho aggredito nessuno”.