a firenze corso in progettazione della moda

Firenze -Attivato per il nuovo A.A. il corso di laurea di tre anni per Progettisti della Moda, nel settore tessile, oreficeria, grafica e fotografia: i posti sono 160. Per l’a.a. 2003/2004 sono aperte le iscrizioni al corso di laurea in Progettazione della Moda, Classe 42, della Facoltà di Architettura di Firenze.
Tale corso ha la durata normale di 3 anni.
La frequenza ai laboratori e ad alcuni corsi è obbligatoria.

E’ titolo di ammissione il diploma rilasciato da un Istituto di istruzione secondaria superiore.
e per l’anno accademico 2003/2004 , i posti disponibili al primo anno del corso di laurea in Progettazione della Moda sono 160 così distribuiti nei singoli curricula:

* Tecnico di progetto in abbigliamento posti n. 30
* Tecnico di progetto in prodotti per lo spettacolo posti n. 30
* Tecnico di progetto in tessile posti n. 30
* Tecnico di progetto in accessori di oreficeria posti n. 30
* Tecnico di progetto in grafica e fotografia per la moda posti n. 40

Nella domanda di ammissione alla prova di selezione i candidati dovranno indicare il curriculum prescelto.

Per ogni curriculum sarà formulata una specifica graduatoria di merito di coloro che hanno chiesto di partecipare alla relativa prova di ammissione..

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di ammissione alla prova di selezione rivolta al Rettore, redatta su apposito modulo (reperibile nel sito Internet: http://www.moda.unifi.it o presso la Segreteria studenti di Architettura), sul quale deve essere apposta una marca da euro 10,33, deve essere presentata entro le ore 13 di martedì 26 agosto 2003, alla Segreteria studenti della Facoltà di Architettura sita in Firenze.

PROVE DI AMMISSIONE
La prova di ammissione avrà luogo presso la Sede del Corso di Laurea in Piazza Boccaccio 10, Scandicci– (Firenze), nei giorni:

* Mercoledì 10 e 12 settembre 2003 alle ore 8,30 – prova scritta

IMMATRICOLAZIONI
I candidati ammessi al corso di laurea per ottenere l’immatricolazione dovranno presentare alla Segreteria Studenti, entro il 30 settembre 2003,
Per ogni informazione rivolgersi alla Segreteria studenti della Facoltà di Architettura, Via della Mattonaia, n. 12, Cap. 50121, tel 055 2756279, fax 055 2343443, e-mail architet@adm.unifi.it.