Aiutiamo Samuel il bambino di 7 anni sopravvissuto senza genitori a Rigopiano

Universinet – Samuel, 7 anni e un futuro davanti senza i suoi genitori. E’ lui il bambino che tutti avete visto riemergere da quel buco

nella neve tra la gioia degli sfiniti ed eroici vigili del fuoco. Senza Domenico e Marina  gli adorati genitori morti sotto le macerie dell’Hotel Rogopiano a Pescara, come faràa studiare, vestirsi, crescere e costruirsi un futuro?

Così per aiutarlo, per dimostrargli la vicinanza di tutto il suo paese e non solo, l’amministrazione comunale di Osimo ha lanciato una raccolta fondi per Samuel. “E’ un’iniziativa collettiva – fa sapere il sindaco Pugnoloni –  per la quale ringrazio Auser e tutto l’associazionismo osimano per aver aderito all’apertura di un conto corrente unico di cui garante e’ l’istituzione Comune. Conto su di voi”.

Chi volesse partecipare puo’ effettuare bonifico bancario utilizzando i seguenti dati: INTESTAZIONE: COMUNE DI OSIMO – UN FUTURO PER SAMUEL COORDINATE BANCARIE: IBAN: IT27 Z060 5537 4900 0000 0006 804 BIC : BAMAIT3AXXX (codice da utilizzare solo per chi versa dall’estero) CAUSALE: DONAZIONE PER SAMUEL

La coppia, di origini abruzzesi, viveva da tempo a Osimo. Lui era un agente di polizia in servizio presso le Volanti, lei aveva un negozio in centro “La bomboniera di Marina” . Erano andati all’Hotel Rigopiano per una breve vacanza.