Archi Genova Giornate di presentazione dei laboratori

UniversiNet.it – Giornate di presentazione dei laboratori. AVVISO PER TUTTI GLI STUDENTI DEL CORSO DI STUDIO IN SCIENZE DELL’ARCHITETTURA ANNI SUCCESSIVI Nel presentare il piano di studi per l’anno accademico 2008-2009, gli studenti iscritti agli anni successivi al primo potranno esprimere la loro preferenza in merito ai laboratori di Progettazione dell’architettura, ai laboratori di Costruzione dell’architettura 1 e ai Laboratori tematici opzionali. Al fine di consentire una scelta informata si terranno degli incontri di presentazione dei laboratori secondo il seguente calendario: Mercoledì 17 settembre ore 10-12.30 Laboratorio di progettazione dell’architettura 3, aula T 1.2 Mercoledì 17 settembre ore 14-16.30 Laboratorio tematico opzionale (3° anno), aula T 1.2 Giovedì 18 settembre ore 10-12.30 Laboratorio di progettazione dell’architettura 2, aula T 1.2 Giovedì 18 settembre ore 14-16.30 Laboratorio di costruzione dell’architettura 1, aula T 1.2 Saranno inoltre presentati i corsi opzionali del 3° anno nelle seguenti giornate: Martedì 16 settembre ore 10-17 aule B 3.1 secondo il programma pubblicato dal COS Giovedì 18 settembre ore 10-17 aule B 3.1 secondo il programma pubblicato dal COS Si ricorda che la presentazione del piano degli studi è obbligatoria e deve avvenire entro il 22 settembre.