arrivano a roma gli sheketak

Roma-Una combinazione di danza, percussioni, musica dal vivo e suoni particolari creati sul palcoscenico da cinque straordinari e giovani performers. Questo il segreto del successo degli Sheketak, la compagnia israeliana che, per la prima volta in Italia, da giovedì 3 aprile a domenica 13 aprile si esibirà, al Teatro Olimpico.
Il gruppo è stato fondato da Danny Rachon e Zahi Patish con la collaborazione di 5 attori-ballerini-musicisti e puntando sul virtuosismo poliedrico, sull' umorismo e sulle abilità speciali di ciascuno, propone al pubblico una miscela esplosiva in cui la danza acrobatica, la musica rock e hip hop producono un' atmosfera incandescente.
Nel 1997 la compagnia degli Sheketak ha ricevuto a Tel Aviv il premio Suzan Della Center for the performing art e oltre che in Israele, il gruppo si è esibito anche in Germania, Francia, Russia, Corsica, Ungheria, Singapore, Spagna, Repubblica Ceca e America. Oltre al già citato premio, i creatori degli Sheketak hanno recentemente vinto il The Young Artist Award, che viene assegnato ogni anno ai due migliori coreografi dal Ministero dell' Edicazione di Israele.
Inoltre, i membri della compagnia hanno realizzato musiche e coreografie per eventi live, spot pubblicitari e spettacoli teatrali.
Sheketak è una compagnia giovane per giovani di tutte le età e visto il successo ottenuto dal gruppo nei festival internazionali e nei maggiori network televisivi, gli appuntamenti al Teatro Olimpico con i 5 free-styler sono davvero imperdibili.
Da sottolineare che per i giovani il prezzo del biglietto è notevolmente scontato: appena 5 euro!

Sheketak- Teatro Olimpico dal 3aprile al 13 aprile
Informazioni: 06-3265991