attentati in america: la reazione

11 settembre 2001: due aerei si schiantano contro il World Trade Center; a Washington colpito il Pentagono. 7 ottobre 2001: gli USA e gli alleati sferrano un duro attacco contro l'Afghanistan: i vostri commenti sulla più grave crisi internazionale del dopoguerra. » Torna allo Speciale Crisi USA fonte: Reuters Sono giorni tragici per tutta l'umanità, indipendentemente dalla fede politica o religiosa di ognuno di noi. Vogliamo che questo Forum sia un luogo di discussione libero e aperto, ma il rispetto del dolore per i morti deve prevalere su ogni altro sentimento. NON permetteremo che la discussione trascenda nei toni, che prevalgano l'odio, l'insulto e la stupidità e si dimentichi la pietà e il dolore di chi sta soffrendo.