Benedetta Rossi, dopo gli attacchi, torna a Zoomarine

La presenza di Benedetta Rossi a Zoomarine ci rende profondamente orgogliosi del lavoro svolto", ha affermato Tonio Cancemi, responsabile del progetto di Soluna Experience

Universinet.it – Benedetta Rossi, la celebre food star italiana, ha incontrato i suoi numerosi fan al parco Zoomarine il 4 giugno. L’evento ha visto la presenza delle mascotte ufficiali della serie di grande successo, Super Benny, un cartone animato ispirato alla sua famiglia, molto amato da un pubblico formato famiglia.

Questo incontro faceva parte delle nuove attività lanciate da Soluna Experience in collaborazione con Talks Media, l’agenzia di riferimento per Fatto in Casa da Benedetta. Queste attività, ispirate alla serie animata Super Benny, mirano a sensibilizzare i bambini e le loro famiglie sul rispetto del pianeta attraverso esperienze sostenibili. L’area meet & greet ha offerto l’opportunità di conoscere le mascotte della serie, mentre nell’area kids sono stati proposti giochi digitali e un orto dove i bambini potevano giocare e scoprire le proprie abilità da piccoli chef.

Benedetta Rossi è conosciuta per la sua dedizione alla tradizione e alla semplicità in cucina. Ha sempre preferito seguire la strada della tradizione, facendo tesoro dei segreti della nonna e resistendo all’innovazione e alla rivoluzione alimentare. Questo approccio genuino è stato la sua carta vincente, consentendole di attrarre un vasto seguito.

Il progetto, fortemente voluto dal direttore generale del Parco, Alex Mata, include una serie di iniziative finalizzate a educare le giovani generazioni sull’importanza di una sana alimentazione, anche grazie a un Menù ispirato alla blogger. Durante l’evento, sono stati anche organizzati una serie di laboratori dedicati ai futuri piccoli chef, sempre con un occhio di riguardo all’ambiente.

“La presenza di Benedetta Rossi a Zoomarine ci rende profondamente orgogliosi del lavoro svolto”, ha affermato Tonio Cancemi, responsabile del progetto di Soluna Experience.

In tutto ciò, è importante sottolineare che Benedetta Rossi è stata recentemente oggetto di attacchi ingiusti che l’hanno profondamente turbata. Nonostante le sfide, ha dimostrato la sua forza continuando ad ispirare i suoi seguaci con la sua passione per la cucina. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.zoomarine.it.