camerino: assegnati assegni per attivita’ di ricerca

Iscritti al Master in Diritto, Economia e Tecnologie Informatiche vincono assegni per svolgere attività di ricerca in azienda. Stilate, da parte delle Province di Ancona e Macerata, le graduatorie del Programma di ricerca rivolto a laureati per lo svolgimento di attività di ricerca presso aziende che hanno sede nelle Province medesime, grazie a un finanziamento del Fondo Sociale Europeo.

Nell’ambito dell’attuale tornata concorsuale, è stato raggiunto un ottimo risultato da parte dei laureati iscritti al Master in Diritto, Economia e Tecnologie Informatiche, promosso dalla Facoltà di Giurisprudenza e dalla Scuola di Specializzazione in Diritto Civile di Unicam e coordinato dalla Professoressa Lucia Ruggeri.

Quest’importante traguardo testimonia che le tematiche studiate nel corso del Master Unicam si confermano di grande interesse per la realtà imprenditoriale marchigiana.

Fra gli iscritti quattro partecipanti hanno ottenuto un assegno di ricerca per lo svolgimento di attività legate alle materie studiate nel Master.

E’ importante ricordare che le tematiche studiate nel Master in Diritto, Economia e Tecnologie Informatiche costituiranno oggetto di studio anche nel prossimo anno accademico, della quarta edizione del Master per la quale si apriranno le iscrizioni a partire dal mese di novembre 2003.