Regione Lazio Caos referti tamponi Covid: da giorni tutto bloccato

In migliaia hanno fatto i test  in questi giorni di ripresa della pandemia, in migliaia sono in attesa dell’esito: positivo o negativo al Covid-19?
Nel silenzio di giornaloni e tv, il sito per il ritiro dei referti della Regione è almeno da 24 ore irraggiungibile, anzi per chi prova a collegarsi l’amara sorpresa di un bel “page not found”.
“Ho chiamato il numero verde e dopo ore di attesa e svariati tentativi e una attesa di quasi un’ora sono riuscita a parlare . La signora mi ha detto che è fuori uso e le linee sovraccariche, che quindi non vale la pena tentare ancora oggi, ma di riprovare direttamente domattina. I tecnici stanno lavorando per ripristinare il server”.

Nell’indecisione molte famiglie, impossibilitate ad organizzarsi per la giornata di domani. Dopo assenze, tamponi e timori questo non ci voleva!

Ancora una volta la burocrazia è la migliore alleata della pandemia.