claudio batta: uttobbene uttobbene all’universita’

Claudio Batta, il Capocenere di Zelig, presenterà il suo libro “UTTOBBENE UTTOBBENE, le crociate di una bodi guard in tournée” ROMA – Claudio Batta, il Capocenere di Zelig, presenterà il suo libro “UTTOBBENE UTTOBBENE, le crociate di una bodi guard in tournée” (Kowalski Editore, 2004) martedì 25 maggio, alle ore 14.00, nel Centro Congressi della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università La Sapienza di Roma (Via Salaria, 113).

Seguirà un firma copia dell’autore presso la libreria Kappa (Via Salaria, 121), accanto alla facoltà.
Si tratta del terzo incontro di KOMIKAZEN. IL COMICO HA “FACOLTÀ” DI PAROLA.

Dopo l’enorme successo de “La Nimmistica” (Kowalski Editore, 2003), più di 80.000 copie vendute, in “Uttobbene uttobbene. Le crociate di una bodi guard in tournée” (Kowalski Editore, 2004), Claudio Batta ci svela il dietro le quinte della compagnia Zelig, che nei giorni di pausa ama dedicarsi all’esilarante Nimmistica di Capocenere.

Paolo Genovese