Morto Stephen Gately dei Boyzone

Universinet.it – Milioni di fan in lutto in tutto il mondo per l’improvvisa scomparsa di Stephen Gately, 33 anni dei Boyzone che solo nel 2008, con Ronan Keating e gli altri compagni, aveva rimesso insieme la già brillante formazione. E’ stato trovato senza vita ieri, nel letto del suo albergo a Port D”Antraxt nell”isola di Maiorca , dove stava trascorrendo un periodo di vacanza con il fidanzato storico Andy Cowles. Le avare testimonianze dicono che la sera prima aveva fatto tardi e bevuto «un paio di drink»: si sa che con gli irlandesi in questo campo bisogna sempre fare la tara, ma nessuna indiscrezione trapela per ora sulla fine di un ragazzo che a 33 anni aveva già molto vissuto, come sempre capita nelle boyband, uno dei fenomeni che già annunciavano la fine della vocazione artistica della discografia.